Andrea Damante avvistato con una donna: “L’ha portata a casa”

Andrea Damante avvistato con una donna: “L’ha portata a casa”. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver voltato pagina dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Damante – Foto Instagram

Mentre i fans sperano in un ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui sembra aver voltato pagina una volta e per tutte: la segnalazione è stata inviata al sito News U&D questa notte: Andrea la notte scorsa pare che abbia trascorso la serata con una ragazza mora e no, non stiamo parlando di Giulia. La pagina di Instagram del portale sostiene che Andrea abbia lasciato il locale insieme alla ragazza, con la quale chiacchierava e si guardava in modo piuttosto complice.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Andrea Damante avvistato con una ragazza: ha già dimenticato Giulia De Lellis?

giulia de lellis e andrea damante
De Lellis e Damante – Foto Instagram

Sono stati alcuni fans a intercettare l’ex tronista in un locale di Milano: anche ad Amedeo Venza e Deianira Marzano sono arrivate le stesse medesime segnalazioni, su ciò che è successo ieri tra Andrea e una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. “Avvistato Andrea in compagnia di una bella mora. Sarà la sua nuova fiamma oppure una semplice conoscenza? I due sono usciti dal locale insieme”. Pare che Andrea abbia lasciato il ristorante il compagnia della ragazza che aveva addosso un abito bianco. Amedeo Venza dichiara: “Mi dispiace dirlo, ma al massimo sarà una di passaggio… verso l’albergo”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Insomma, per il momento non si parla proprio di ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea. I due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del loro cagnolino, Tommaso, che hanno preso poco prima di lasciarsi. Infatti si vedono spesso per portare il cucciolo all’altro, e di tanto in tanto si taggano anche su Instagram mostrando ancora tanto affetto l’uno per l’altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy