Elisa De Panicis, vestito nero trasparente: bomba sexy a nudo – FOTO

Da paura il primo piano in esclusiva di Elisa De Panicis, bomba sexy con nudo integrale sotto il vestito nero trasparente: follower in delirio

Elisa De Panicis, bellezza “mondiale” per i follower di Instagram (foto dal web)

Conosciuta come una delle concorrenti più sexy che hanno popolato il talk show televisivo della Mediaset, “Grande Fratello VIP”, Elisa De Panicis non ha mai nascosto la sua passione per la moda.

Sulle pagine di Instagram, la showgirl è un crescendo di popolarità senza fine, una “macchina perfetta” di likes, che ogni giorno trattengono il fiato per le sue performance da capogiro. L’ex gieffina della scorsa edizione è sempre stata decisa e coraggiosa nelle scelte di vita, proprio come nella sua attività di web influencer, dove dimostra di non avere peli sulla lingua.

https://www.instagram.com/p/CF3r027Baop/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo atto del suo album fotografico in preda alla seduzione più totale, Elisa De Panicis vanta di un fisico da “bronzo di riace”. Un continuo remake di bellezza stratosferica, tra un intervallo e l’altro di una carriera di tutto rispetto.

Primo piano da “vento di passione” per la danzatrice ufficiale dei Red Carpet di Venezia e Milano. Vestito nero trasgressivo, dominato da una serie di “finestre” trasparenti, che mettono a nudo “integrale” tutta la sua leggiadrìa. Dalle curve bollenti e rotonde, fino agli slip in evidenza.

LEGGI ANCHE —–> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

LEGGI ANCHE —–> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

https://www.instagram.com/p/CF5OLOGhBlk/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa De Panicis, al momento è davvero la concorrente “Numero1” nelle preferenze dei follower, completamente impazziti dal suo fascino letale: BUONA SERA SEI BELLISSIMA SEI LA NUMERO 1; Sensual. 🔥🔥❤️❤️💕💕💓💓💞💞🔥🔥; Wow sei una delle più belle ragazze di Instagram ❣️❣️❣️; In questo momento la mia canzone preferita è Stai con me di Raf, buona serata tesoro 😘😘😘😘; Waooooooo che meraviglia; Stupenda🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy