Elisa, quello scatto della buonanotte che commuove – FOTO

Elisa ha condiviso su Instagram uno scatto che ha commosso il web intero. Valanga di commenti e tantissimi like per una foto intima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rock ‘n Roll 🙃 🦋🌸🦋 🙃 Autoritratto – autunno 2020 –

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa tra lavoro, carriera, vita privata e tanto amore. Sul profilo Instagram della famosa cantante non manca nulla della sua vita. Lei che condivide molti momenti della sua giornata con il suo stuolo di fans. Sul social dell’immagine la seguono 1,4 milioni di followers e lei fa sempre tutto con simpatia e spontaneità.

La cantante di “Luce” ha da poco festeggiato i 5 anni di matrimonio con suo marito Andrea Rigonat e ha condiviso diversi scatti del loro matrimonio, bellissimi e felicissimi insieme in una giornata indimenticabile. E spesso sono protagonisti delle sue foto anche i loro due figli: Emma Cecile e Sebastian, avuti proprio da suo marito. Emma Cecile oggi ha 11 anni ed è nata il 22 ottobre 2009, mentre Sebastian che ha 7 anni, è venuto alla luce il 20 maggio 2013.

I due suoi bambini per Elisa sono la sua luce ed i momenti di quotidianità che lei condivide sono sempre molti veri, spontanei e belli da vedere. E anche l’ultimo che ha condiviso ieri sera è davvero molto dolce.

LEGGI ANCHE -> Vincenzo Mollica, il giornalista con una rivelazione choc: “Soffro di…”

Elisa, lo scatto di Emma Celine commuove il web

Vai su successivo per vedere le foto di Eisa 

Impostazioni privacy