Emma Marrone e lo stomaco aggrovigliato. Il post che emoziona – FOTO

Emma Marrone nel suo recente post su Instagram ammette di avere lo stomaco aggrovigliato…il suo sguardo cattura i fans.

https://www.instagram.com/p/CGADwfonswC/?igshid=1pz46h2y2s3i

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e amate. In pochi anni è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale italiano rappresentandoci anche in una – poco fortunata – edizione dell’Eurovision Song Contest, correva l’anno 2014. Grinta, bellezza e anche fragilità, Emma trasmette con le sue canzoni un tripudio di emozioni. Sul suo profilo Instagram è solita condividere momenti della sua vita quotidiana, senza timore di mostrarsi così per com’è nella vita di tutti i giorni. Emma del resto non ha bisogno di make-up pazzeschi, è bellissima struccata. Nell’ultimo suo post – recentissimo – Emma si propone acqua e sapone, una bellezza al naturale che ha fatto impazzire i suoi follower. Capelli raccolti, maglioncino rosa. Non si può scoprire molto sul suo outfit perchè il selfie non la riprende per intero, inoltre al momento dello scatto Emma si trovava in auto infatti è munita di cintura di sicurezza.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara strepitosa | lo spacco sul lato B fa venire il mal di testa FOTO

Emma Marrone, Giudice di X Factor

Vai su successivo per vedere le foto di Emma

https://www.instagram.com/p/CFzsAtgHyuj/

Al di là del look, è lo sguardo di Emma che cattura l’attenzione: è sereno, quasi sognante. Sul punto la stessa scrive: (Senza filtri) e con lo stomaco sempre aggrovigliato come le cuffiette. Una frase che certamente ha emozionato, viene da chiedersi cosa volesse comunicare la cantante?. Impegnata come Giudice nel Talent X Factor, Emma è alla ricerca di nuovi talenti che possano dare molto alla musica italiana. Numerosi sono i cantanti emersi grazie ai talent, la stessa Emma si è fatta notare anche per il suo carisma nella scuola più seguita d’Italia, Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone sul suo letto solo con il body: è il paradiso-FOTO

https://www.instagram.com/p/CFchNj2H_6-/

Un’incredibile trampolino di lancio che le ha permesso di intraprendere una carriera costellata di successi e traguardi ambiziosi, come la vittoria al Festival di Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy