Alessia Marcuzzi ci lascia senza fiato: minigonna con spacco, una dea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere Miley🤪 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ieri sera è partita anche la nuova stagione de Le Iene che Alessia conduce affiancata da Nicola Savino: temi impegnati nella prima puntata, partita in sordina con due minuti iniziali senza audio. Dal caso Vannini, soldi della chiesa, challenge online, fino al collegamento con l’inviato Giulio Golia, chiuso in casa dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Non ha sintomi, a differenza della moglie, in quarantena insieme a lui. L’inviato, che potrà tornare in studio solo dopo essere tornato negativo, denuncia qualche problema a segnalare il suo stato sull’app Immuni.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il selfie in costume che è un filo di spago. Si suda FOTO

La conduttrice Alessia Marcuzzi entra in studio con Nicola Savino indossando un mini abito arancione (The Attico) che le faceva sembrare le gambe lunghissime e affusolate. Calze nere e décolleté a stiletto a firma Aquazzurra per una Marcuzzi spigliata e ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo tornati… non vedevo l’ora🧡 @nicosavi @redazioneiene @gialappasbandofficial Dress @theattico Shoes @aquazzura

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ha infatti animato la serata con balletti che ha preparato con dedizione, e che a ben dire ci ha fatto vedere nelle anticipazioni delle sue stories di Instagram nel pomeriggio. “Volevo essere Miley🤪” scrive nei commenti, ma è rimasta solo la solita Alessia che tutti amiamo alla follia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy