Beatrice Valli, intimo bianco in pizzo con trasparenza da perdere la testa-FOTO

Beatrice Valli in un completo intimo bianco è sensuale e fine, una vera donna elegante e magnifica

 La Valli condivide uno scatto che la ritrae in camera da letto con indosso diversi completi di intimo bianchi, della collezione di Intimissimi. L’influencer è strepitosa, risulta sensuale con qualche forma più rotonda per la recente gravidanza e molto fine e raffinata. Lei stessa nella didascalia scrive: “Il bianco per me è sempre stato sinonimo di finezza. La finezza è una cosa che ricerco in tutti i miei look, devo dire che il Marchini è un ottimo consigliere da qeusto punto di vista!”. Il Marchini sarebbe il suo futuro marito Marco Fantini, soprannominato così da Beatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Noemi, benessere & bellezza globale: sorriso incandescente – FOTO

La bellissima famigli di Beatrice Valli e Marco Fantini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data, la data in cui il nostro sogno si sarebbe avverato… quella data tanto attesa. Verso fine aprile, tuttavia, abbiamo deciso di fermare i vari preparativi per il nostro matrimonio. Mi ricordo ancora la call via Skype che ho fatto con tutto il mio team e la wedding planner. Piangevo, piangevo perché tutto quello che avevo sognato, ossia un anno magico e pieno di emozioni, si doveva fermare per valutare al meglio l’evoluzione della situazione. Stavamo e stiamo tutt’ora attraversando in tutto il mondo una cosa mai vista prima e che spesso mi ha fatto riflettere. Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare defivinitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta. Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno, quel nostro giorno che sono sicura sarà il più magico di sempre!! Non sarebbe stato un matrimonio vissuto appieno e felice, mai avrei potuto pensare di festeggiare un momento così speciale in un anno così triste per tutto il mondo, un anno in cui tutto è stato uno shock e un momento complicato per tutti. Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3 ❤️❤️❤️ #valliniswedding2021

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

 Da poco la Valli e Fantini sono diventati genitori bis di una bellissima bambina, Azzurra. La Valli ha anche un’altro bambino Alessandro, avuto da una precedente relazione. Ma il bambino ha un rapporto bellissimo con Marco, è a tutti gli effetti un secondo papà per lui. Sono ormai in 5 dunque, infatti c’è anche Bianca Fantini e sono pronti per trasferirsi in una casa più grande non appena sarà pronta.

La coppia è anche pronta a dire Sì sull’altare, appena si potrà celebrare con più tranquillità la cerimonia e anche Beatrice sarà più tranquilla visto che ha dato alla luce il terzo figlio da poco. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui era tronista e lei corteggiatrice. Da subito è nata una bella chimica tra loro e alla fine nonostante la paura per il fatto che Beatrice fosse una giovane mamma, il cuore di Marco ha scelto lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Vignali: bellezza pazzesca. Viso d’angelo, un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche questa estate la chiudiamo in bellezza ❤️ #myfamily Siete pronti per Venezia ? #venezia77

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

 Al momento della scelta Marco ha consegnato a Beatrice un simbolo per farle capire che la scelta sarebbe ricaduta su di lei. Il simbolo erano un paio di scarpette Jordan che significavano che Marco sceglieva lei e il suo bambino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy