Dayane Mello e i “ricordi di un estate passata” sono un costume striminzito – FOTO

Dayane Mello tira fuori i “ricordi di un’estate passata” sfoggiando un costume striminzito che non lascia spazio all’immaginazione, foto.

dayane mello
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dayanemelloreal/

Stivali, cappello, un copricostume da diva e, soprattutto, un bikini striminzito che non lascia spazio all’immaginazione. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Dayane Mello lascia tutti senza fiato. Ricordi di un’estate passata”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Con il freddo che è ormai arrivato sulle regioni italiane, la modella brasiliana regala così ai fans una foto davvero spettacolare in cui la sua bellezza fisica è evidente.

A pubblicare la foto, tirata fuori dal cassetto dei ricordi, così, non è stata Dayane, ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ma il suo staff che, in sua mancanza, continua ad aggiornare il suo profilo Instagram con foto davvero spettacolari.

Quella di Dayane è una bellezza che sta incantando anche gli altri concorrenti del Grande Fratello. Nelle scorse sere, infatti, Stefania Orlando, di fronte alla sensualità della modella brasiliana che ballava su un tavolo, ha esortato il marito a spegnere la televisione.

Dayane Mello, bacio con Francesco Oppini, ma c’è un ma…

Impostazioni privacy