Francesca Musci, da “Matrimonio a prima vista” alla inaspettata scelta del marito

Francesca Musci e Stefano Protaggi, dalla televisione alla realtà. Il loro matrimonio è solido, ma il marito ha preso una decisione

Francesca e Stefano (foto dal web)

Sembrava una storia surreale, dettata dalla televisione e invece il matrimonio tra Francesca Musci e Stefano Protaggi si è rivelato vero e autentico. I due hanno partecipato alla seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia e da lì non si sono più lasciati la mano. Un vero colpo di fulmine, allora le favole esistono e il principe azzurro potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Ora a distanza di anni molti si ricordano ancora di questa coppia, una delle poche resistenti, ma le vite di Francesca e Stefano sono molto diverse tra loro nonostante vivano insieme. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, cambio look prima di Detto Fatto. In rosa è splendida – FOTO

Francesca e Stefano, la decisione di lui

coppia matrimonio a prima vista (foto dal web)

La coppia vive al Nord e dopo il programma ognuno è tornato al proprio lavoro, solo che Francesca ha iniziato a dedicarsi anche ai social diventando un’influencer affermata. Stefano invece ha fatto una scelta ben diversa da quella della moglie ma che lei stessa accetta affinché il marito sia felice. Il giovane uomo, appena terminato il programma, ha deciso di non iniziare nessuna carriera televisiva o social, ha continuato il suo percorso che va oltre lo spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>L’atteso film della Pixar, “Soul”, non uscirà nelle sale: dove si potrà vedere

Francesca riesce a conciliare tutto, la sua vita privata e quella pubblica, senza far mancare nulla al marito che ama profondamente. I due sono follemente innamorati, la loro storia d’amore va a gonfie vele e fuori dal gossip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy