Tori Spelling nel mirino degli haters: “Non fare l’esagerata”

Tori Spelling. L’ex protagonista di Beverly Hills 90210 avrebbe assistito ad una sparatoria. Gli haters rispondono malamente alla sua testimonianza

Tori Spelling
Tori Spelling – Foto dal web

Era una delle protagoniste della serie tv più celebre degli anni ’90, Beverly Hills 90210, in cui interpretava la dolce Donna Martin. Ha poi subito un calo di notorietà con la conclusione dello show. Non ha mai smesso di recitare, partecipando a film di successo alterno o a episodi di fiction e programmi già avviati.

Nel 2006 ha sposato il collega Dean McDermott alle Isole Figi. I due hanno ben cinque figli. Proprio mentre si trovava con loro all’Atlantic Station Hotel di Atlanta, la stessa Tori Spelling ha assistito ad una sparatoria. Racconta la testimonianza sul suo profilo Twitter.

“Riconosci che gli angeli ti stanno proteggendo quando ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato insieme ai bambini e altri intorno a te. Tutti sani e salvi. Mai nella mia vita avrei pensato di assistere a un uomo armato di mitragliatrice che poi ha iniziato a sparare. Stiamo tutti bene e ringraziamo il personale dell’hotel” – queste le parole dell’attrice.

Tantissimi i commenti di sollievo e vicinanza arrivati dai suoi follower. Nonostante ciò, spiccano anche messaggi provenienti dai leoni da tastiera che la tacciano di essere esagerata. Tori Spelling avrebbre sbagliato a scrivere la parola mitragliatrice, enfatizzando i toni della vicenda. Un hater ha scritto: “Finiscila di mentire. Vuoi attirare l’attenzione perché ormai la tua carriera è finita.”

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi. Un grande amore prima della Toffanin: chi é

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Use code SAVE20 on www.beautywithtori.com to get $20 off your Lumi!

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling) in data:

I fatti sarebbero stati i seguenti: un uomo ubriaco di 30 anni, Otis Rashad Laws, ha avuto un alterco con qualcuno fuori da un hotel di Atlanta.  Ha preso una pistola per poi iniziare a sparare contro un membro della sicurezza. Nessuna vittima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy