Gf Vip, è guerra tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi: scontro di fuoco

https://www.instagram.com/p/CGQauxjIKAY/

Maria Teresa Ruta, ormai da diversi giorni, è protagonista di alcuni battibecchi con Matilde Brandi. Tra le ragioni dello scontro, la prima cita addirittura un programma che, stando a quanto dichiarato, lei avrebbe tolto alla Brandi: “Prima avevamo un contratto a metà nelle puntate, quest’anno io sono stata confermata in tutte le puntate“.

La Brandi, che si è sentita punta sul vivo, ha replicato con astio “Non mi toccano le insinuazioni sul lavoro, sono molto più ferita da quelle riguardanti le mie amiche“. Matilde, con queste parole, si riferisce alla frase con cui Maria Teresa Ruta ha commentato gli “aperitivi” che lei, al di fuori, è solita fare con le sue amiche.

GF Vip
GF Vip (web)

Maria Teresa, con l’obbiettivo di punzecchiare la Brandi, l’avrebbe accusata di dedicarsi solamente agli aperitivi con le amiche. Ma Matilde, mai impreparata quando si tratta di confronti, le risponde duramente: “Se tu non fai l’aperitivo con le amiche significa che le amiche non le hai“.

Nella puntata odierna del Gf Vip, Alfonso Signorini le ha sollecitate a dire cosa realmente pensano l’una dell’altra. Maria Teresa, interpellata, ha affermato di sentirsi molto diversa dalla Brandi, sia come madre sia nelle prospettive di vita: mentre Matilde sarebbe molto più protettiva e dedita alla famiglia, la Ruta si definisce invece uno “spirito libero”.
E lo scontro tra le due è ancora aperto.

LEGGI ANCHE> Myriam Catania incinta? Sgancia la bomba, prima volta nella storia del GF

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy