Ludovica Pagani, super sexy nella danza sul palo e come deejay – FOTO

Ludovica Pagani fa impazzire sempre più i suoi fan su Instagram: la influencer splendida anche come ballerina e deejay nelle Stories

View this post on Instagram

Spero vi possiate prendere qualche minuto per leggere questo post… Era maggio quando ricevetti questa proposta da parte di @liltmilano che se non conoscete è una delle principali promotrici italiane della campagna nastro rosa.. si impegnano a diffondere la prevenzione nella lotta contro il tumore al seno.. che purtroppo è considerata la neoplasia più diagnosticata tra le donne… quando ne sentii parlare per la prima volta ero piccola non ricordo esattamente l’anno , ma ricordo che aveva colpito una cara amica di famiglia , mi ero spaventata moltissimo , perché si sa fino a quando non ti toccano da vicino non ti preoccupi di certe cose … per cui senza pensarci due volte ho deciso di aderire a questa campagna facendo nel mio piccolo ciò che posso… sui social ormai si vede veramente di tutto.. a volte è bene usarli anche per mandare dei messaggi più “profondi” come la prevenzione da adottare come stile di vita.. “prevenire è meglio che curare” . Prendetevi cura di voi stessi, siete i primi in dovere a farlo per voi stessi e per le persone che vi amano ed hanno bisogno di voi , di voi adesso e non del “ è troppo tardi”.. spendiamo ore , giorni a crogiolarci spesso per tante cavolate superficiali quando invece le piccole cose che non sono mai piccole e neppur cose vengono date per scontate o trascurate…. pensiamo un po’ di più a ciò che conta davvero ! @liltmilano #nastrorosa #iosonoprevenuta

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La verve e il fisico esplosivo di Ludovica Pagani non smettono di farci sognare. La splendida influencer bergamasca, anche in questo 2020, si è confermata tra le tendenze principali di Instagram. Non avrebbe, del resto, potuto essere diversamente. Parliamo di una delle bellezze in maggiore ascesa, un personaggio che con i suoi scatti ha saputo conquistare l’ammirazione dei fan. La bionda 25enne sa come attirare l’attenzione e del resto sa farsi riconoscere anche per la sua poliedricità. Siamo già sicuri di essere davanti a una delle presenze fisse del mondo dell’intrattenimento italiano dei prossimi anni. Apprezzata particolarmente dagli amanti dello sport e principalmente del calcio, Ludovica è stata già indicata come la risposta a Diletta Leotta. Ma lei stessa ha spiegato di non avvertire una rivalità con la vulcanica siciliana, anzi, di ispirarsi a lei come esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani sensualissima: body nero che mette in mostra TUTTO – FOTO

Ludovica Pagani sa fare tutto, dal ballo alla musica: fascino e fisico irresistibile

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Come detto, Ludovica si mette alla prova in vari ambiti. Quest’oggi la vediamo alla prova sia con la pole dance che con il mixaggio di musica in consolle. Come ballerina e come deejay, forse ha del talento. La voglia di mettersi in gioco non le manca, la simpatia neppure. Un particolare questo che chi la conosce bene sui social ormai riconoscerà immediatamente. Ma uno dei punti di forza di Ludovica, lo sappiamo ancora meglio, è la sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, lato B da urlo: lo scatto toglie il fiato ai fans – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Impossibile non restare rapiti dalle sue movenze sul palo. Il fisico atletico non le manca, visti i costanti esercizi fisici cui si sottopone. E anche come deejay tende a interpretare il ruolo in maniera piuttosto sexy, evidenziando una scollatura alquanto maliziosa…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.