Baby K tutta scoperta, la cantante con il suo fisico scioglie i fan-FOTO

Baby K con un abito che copre davvero poco e i suoi capelli lunghi e biondi, incanta tutto il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai che parlino di te per dei buoni motivi, non per quelli sbagliati. ✨🗣👂🍀

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

 La cantante Baby K indossa un abito molto moderno con fantasia mista, è cortissimo e fa intravedere le belle gambe e ha solo una spallina. Davvero stupenda Baby K e diffonde un messaggio importante che scrive nella didascalia: “Fai che parlino di te per dei buoni motivi, non per quelli sbagliati”.

La cantante pare avere le idee chiare, vuole che si parli di lei ma nel modo giusto e positivo, per lei non val la regola “male o bene l’importante è che se parli”, e questo è ammirevole. I personaggi dello spettacolo hanno il dovere di dare l’esempio ai giovani che li ascoltano e li guardano, e che inevitabilmente li prendono come modelli di riferimento. Baby K quindi vuole essere un modello giusto per i ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Naike Rivelli e mamma Ornella, la FOTO che commuove il web

Baby K un modello di riferimento e il buon esempio che vuole dare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non pubblicherò foto con amici dal colore della pelle diversa dalla mia per sottolineare quanto sia inconcepibile per me il concetto del razzismo. Sono cresciuta nella periferia di Londra dove a scuola eravamo tutti una mescolanza di etnie, colore e religione… tutte cose che nemmeno vedevamo, per noi la normalità era questa. Purtroppo in America, come in tanti altri paesi, la normalità é un’altra. La lista di vittime di colore uccise dalla polizia é infinita: include bambini, donne, adolescenti e uomini che sono stati uccisi mentre andavano a fare jogging o che leggevano un libro in macchina… questo é il livello di “libertà” concessa ai neri nel mondo. Non serve essere americani o essere più scuri di pelle per sentirsi scossi da quello che sta succedendo. Il razzismo esiste nel mondo. La mia musica, i miei video, la mia storia personale, la mia partecipazione al Pride di Milano, la mia esperienza in missione umanitaria a Dakar sono una grande rappresentanza delle tematiche che più mi stanno a cuore e sono tutte correlate fra di loro. Io stessa mi sento “culturalmente” mista e spero che le ultime tragiche vicende diventate virali in questi giorni possano aprire gli occhi a tutti, perché solo con la conoscenza possiamo evitare che certe questioni accadano anche qui. Siamo esseri umani e il concetto di “società” implica la responsabilità di condividere e contribuire all’abbattimento di discriminazioni di ogni tipo. É un problema di tutti. Il razzismo non può esistere nel 2020. Ricordiamocelo sempre, insegnate cosa é l’amore ai vostri piccoli. 🖤🤍❤️🙏 #nojusticenopeace #georgefloyd #blacklivesmatter

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

 La cantante vuole essere un buon esempio per chi la ascolta e guarda. Nelle stories IG recenti ha scritto “Indossate la mascherina”, un messaggio importante che mai come ora è fondamentale condividere. La pandemia non vuole lasciare la presa e anche se il periodo estivo ci ha dato una tregua, ora i casi aumentano di nuovo e siccome una cura ancora non c’è è davvero importante seguire le indicazioni.

Il Ministero della salute e il nostro Presidente del Consiglio ci invitano ad utilizzare sempre la mascherina in ogni momento in cui ci troviamo fuori di casa. Baby K vuole ricordare questo messaggio e invogliare i giovani che sono quelli più difficili da controllare, a seguire le regole per il loro bene e per quello delle persone che amano. La cantante solleva anche il problema del razzismo e si batte per questa causa che le sta a cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sapevate che Benedetta Rossi ha un agriturismo? Vediamo alcune FOTO e dove si trova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Occhi piccoli, cuore grande 🧍🏼‍♀️❤️ #haveablessedday

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

 Un’altro grande esempio da seguire, il razzismo è inconcepibile dice Baby K. Lei che è cresciuta nella periferia di Londra dove c’erano tutte le etnie possibili e immaginabili. La cantante ribadisce che non può esistere il razzismo nel 2020 e come società dobbiamo tutti contribuire all’abbattimento delle discriminazioni qualsiasi esse siano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy