Cristina Chiabotto il Tempo non passa, una ventenne con un fisico pazzesco-FOTO

Cristina Chiabotto è uno spettacolo in viola, sorridente con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il sorriso ogni cosa cambia colore. 🤍🤎💗

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto condivide su Instagram una foto in cui appare meravigliosa con un maglioncino viola il rossetto che risalta il suo viso. Nella didascalia scrive un messaggio positivo: “Con il sorriso ogni cosa cambia colore”. Gli utenti commentano con adorazione, scrivono: “La Miss Italia più bella in assoluto”, “Più bella cosa non c’è” e ancora “Questo prugna effettivamente ti dona”. La Chiabotto è stata una delle Miss più amate della storia, sarà per la sua solarità e la sua semplicità che incanta tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Morte Jole Santelli, dolore e sgomento dei colleghi: i messaggi strazianti – FOTO

La bellissima sorpresa che la Chiabotto ha organizzato per l’anniversario di matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho immaginato questo giorno migliaia di volte e così chiudendo gli occhi ho iniziato a far volare insieme desideri e magia. Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio. Vi presento l’uscita del film “Che sia una cosa sola” (tratto da una storia vera)…😬♥️ Grazie a tutti coloro che hanno realizzato con me questa bellissima serata da favola. •Titoli di coda• @movieplanetcinemas per il cinema Lux di Torino @flavio_bandiera_photographer per le immagini straordinarie @eva.presutti_weddingplanner per esserci sempre da quel giorno pieno di meraviglia @cerronenozze per il vostro tocco speciale @blackandlightwedding per la produzione del nostro film Tipografia Curcio per ricordarmi che tutte le strade portano alla mia amata Burghi 🤣 @_lapai per essere un’amica dal cuore d’arte e te @mrouge7 per essere il protagonista speciale della mia vita♥️ Grazie a tutti e buona visione!!!

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 Il 21 settembre di un anno fa la Chiabotto si sposava con l’uomo della sua vita, Marco Roscio. Per festeggiare la ricorrenza e il primo anno di matrimonio, la Chabotto ha organizzato a suo marito una sorpresa davvero bellissima. Ha trasformato il loro matrimonio in un film, la modella spiega:”Ho scelto di organizzare una sorpresa speciale per chi amo alla follia nel giorno del nostro matrimonio. Vi presento l’uscita del film Che sia una cosa sola (Tratto da una storia vera)”.

La Chiabotto ha pensato proprio a tutto, ha fatto stampare anche i biglietti del film con la data, e ha fatto posizionare dei palloncini bianchi in tutta la sala che ovviamente era vuota perché riservata solo a loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Joaquin Phoenix sarà Napoleone Bonaparta in Kitbag. Ridley Scott alla regia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21 Settembre 2019… 1 anno di noi. Buon anniversario amore mio,per sempre così! ♥️ @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

 In tema anche le bibite e i pop corn che sono stati personalizzati con le iniziali dei due sposi. La sorpresa è stata organizzata al bellissimo cinema antico di Torino, Lux. Un’idea davvero romantica ed originale quella di Cristina Chiabotto, per celebrare la ricorrenza dell’anniversario di matrimonio. Lei stessa si è sentita soddisfatta e appagata. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy