Beautiful, famosa attrice incinta. L’incredibile FOTO fa il giro del web

Beautiful, fiocco rosa in casa Forrester… ma solo nella realtà. Un’attricie pubblica una foto sconvolgente per annunciare la gravidanza.

beautiful attrice Steffy incinta
Beautiful (foto dal web)

Nelle puntate italiane di Beautiful ne stanno succedendo di tutti i colori. Tra intrighi e rapimenti di bambini, la maternità non è certo una cosa piacevole. Lo sa bene Steffy che si è vista portare via la sua adorata Phoebe a causa di un enorme malinteso. Sì, perché la bambina adottata circa un anni fa dalla giovane Forrester non è una neonata qualunque: si tratta di di Beth, figlia di Liam e Hope, rapita dal dottor Buckingham al momento della nascita. Un fatto davvero sconvolgente, che ha spezzato il cuore di Steffy.

La cosa piuttosto divertente è che anche nella realtà Jacqueline MacInnes Wood (l’attrice che dà il volto a Steffy) sta per diventare mamma per la seconda volta. In questo caso, però, di un figlio tutto suo!

Beautiful, felicitazioni per Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful attrice Steffy incinta

È con una foto davvero particolare che Jacqueline MacInnes Wood ha annunciato la sua seconda gravidanza. L’attrice ha sempre amato provocare il suo pubblico, complice anche il fisico davvero invidiabile. Tacchi alti e stivali scintillanti, dunque, per la bella Jaqueline, che a breve avrà il suo secondo figlio. Dal cast della soap sono già arrivate le prime felicitazioni.

Beautiful attrice Steffy incinta
Steffy, Liam e Phoebe (foto dal web)

Non sappiamo ancora se la gravidanza dell’attrice sarà sfruttata dagli sceneggiatori per portare avanti nuove trame. Attualmente Steffy ha una sola figlia, Kelly, avuta dal matrimonio con Liam. La ragazza era incinta di un altro figlio (sempre di Liam), che tuttavia perse anni fa a causa di un incidente in moto. Potrebbe forse arrivare un figlio con il nuovo amore di Steffy?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, l’imitazione dei giudici di X Factor: tutte le FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy