Beautiful, anticipazioni americane: la nuova fiamma di Ridge

Beautiful, anticipazioni americane: un incidente porterà alla rottura tra Brooke e Ridge. Da quel momento, lo stilista avrà una nuova fiamma.

Beautiful anticipazioni americane nuova fiamma Ridge
(foto dal web)

Mentre in Italia i fan di Beautiful tirano un sospiro di sollievo per il ritrovamento di Beth, negli USA nuovi drammi sono già in atto. In un articolo precedente vi abbiamo parlato di un incidente che coinvolgerà Thomas e Brooke. Intervenendo in un acceso litigio tra il figliastro e Hope, la Logan lo spingerà accidentalmente giù da una scogliera. Un incidente che con molta probabilità non sarà letale per Thomas, ma che aprirà una ferità davvero insanabile tra Brooke e Ridge. I due coniugi, già ai ferri corti da diverso tempo, finiranno dunque per allontanarsi. Questa svolta sarà molto proficua per un personaggio in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntata 18 ottobre: Hope alza le mani

Beautiful, anticipazioni americane: love-story tra Ridge e Shauna

Beautiful anticipazioni americane Ridge e Shauna
Ridge e Shauna (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge finirà tra le braccia di Shauna. Non sappiamo ancora bene in quale momento questo succederà, ma ciò che è certo è che avrà molto a che fare con le frequenti litigate con Brooke. Dopo essersi incontrati per caso al Bikini, Ridge e Shauna trascorreranno la notte stesi uno accanto all’altro. Lo stilista sarà infatti troppo ubriaco per guidare e verrà dunque accolto dall’acerrima nemica nella sua abitazione.

Beautiful anticipazioni americane Shauna e Ridge
Shauna e Ridge (foto dal web)

Al suo risveglio Ridge non sarà molto contento di scoprire quanto si è spinto oltre. Nonostante non sia successo nulla con Shauna, l’uomo teme che Brooke venga a saperlo. Riesce dunque a strappare alla donna la promessa di custodire quella notte come un segreto tra loro due. Neanche a dirlo, le sue speranze non si realizzeranno. La voce si spargerà, mentre il coinvolgimento tra i due sarà sempre più ambiguo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Celentano, a telecamere spente il gesto clamoroso

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy