Chiara Ferragni e Fedez all’ecografia di controllo: ma lei sta sempre sul telefonino!

Chiara Ferragni e Fedez, che diventeranno presto genitori di una bambina, si sono recati proprio ieri alla visita di controllo: ma lei non si stacca dal telefono!

https://www.instagram.com/p/CGWxUzyBS7c/

I “Ferragnez” – così come amano chiamarli i loro fan – saranno ben presto genitori di una bambina. È di poco tempo fa l’annuncio del sesso del nascituro, svelato con la complicità del piccolo Leone. Proprio ieri mattina, la coppia si è recata ad un’ecografia di controllo, al Mangiagalli di Milano. I followers più attenti, tuttavia, non hanno potuto far a meno di notare un particolare: Chiara non ha mai smesso di guardare il telefono!

LEGGI ANCHE> Chiara Ferrigni e Fedez a letto insieme senza veli e gli auguri speciali FOTO

Fedez e Chiara Ferragni: l’amore e la famiglia

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

L’amore fra Fedez e Chiara Ferragni è sbocciato nell’ottobre 2016. Lei, ricca imprenditrice, e fashion blogger tra le più seguite al mondo; lui, affermato rapper di successo. Due persone che, al principio, potrebbero apparire assai distanti, e che invece si sono innamorate. Il 6 maggio 2017, durante un suo concerto, Fedez fa salire la fidanzata sul palco dell’Arena di Verona, e si inginocchia davanti a lei chiedendole la mano.

Il loro rapporto si è consolidato con l’arrivo del primo figlio, Leone Lucia, nato nel marzo 2018. Successivamente, la coppia si è sposata il 1° settembre a Noto, in Sicilia.
Di recente, tramite una storia Instagram, è stato proprio il piccolo Leone ad annunciare l’arrivo di un fratellino; anzi, di una sorellina, come poi è stato rivelato in seguito.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (foto da Oggi)

Proprio ieri, Fedez e Chiara si sono recati al Mangiagalli di Milano per un’ecografia di routine. Fedez, come mostrato dagli scatti del settimanale Chi, camminava con le stampelle, per via di un infortunio causato da un partita di basket. I fan più attenti, tuttavia, hanno subito notato un dettaglio: mamma Chiara non ha mai tolto gli occhi di dosso dal telefono.

Chiara Ferragni, seguita da oltre 20 milioni di persone, è sempre molto attiva sui social. In particolare, il canale attraverso cui tiene maggiormente aggiornati i suoi fan è Instagram: tramite esso, l’imprenditrice rende i followers partecipi di tutto ciò che le accade nel corso della giornata. Tuttavia, non sempre gli utenti (come in questo caso) sembrano approvare i suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE> Francesca Ferragni sempre più bionda, sfida a Chiara a colpi di spazzola – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy