Sabrina Salerno, vestitino nero sexy: décolleté da arresto cardiocircolatorio – FOTO

Sabrina Salerno non smette di stupire i suoi fan: la cantante ha postato in rete una foto da paura con il suo décolleté in bella mostra. 

Sabrina Salerno non smette di incantare sui social network: la bellissima cantante, così come più di 30 anni fa, lascia ancora a bocca aperta i suoi innumerevoli ammiratori. La 53enne è dotata di un corpo da urlo e le sue curve da paura non passano mai inosservate. In particolare, il suo seno esplosivo è spesso protagonista dei suoi scatti da applausi.

Questa volta Sabrina ha mandato il web in tilt con uno scatto incredibile: la nativa di Genova indossa un vestitino nero sexy e il suo décolleté è in bella vista. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

La fantastica foto di Sabrina Salerno: vestitino sexy e décolleté da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vestiti in modo che, quando vedi una tua foto, non sia in grado di attribuirle una data.” Giorgio Armani.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un vestitino di colore nero estremamente sexy e piccante. Niente riesce a contenere il suo favoloso seno, che non passa inosservato e delizia la platea. La bellezza del suo viso non va sottovalutata: la cantante è meravigliosa non solo per le sue curve da paura. “Vestiti in modo che, quando vedi una tua foto, non sia in grado di attribuirle una data”, ha scritto nella didascalia. I fan stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. “Sabrina bellissima sei la numero uno”, “La tua bellezza è una meraviglia, la tua sensualità è semplice e mai volgare”, “Eleganza e stile rendono la tua bellezza divina”, si legge tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Aryanna !!! La pole dance è una disciplina fantastica… spesso le cose che sembrano semplici sono le più difficili !!! @aryannapoledancer

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina, qualche giorno fa, ha deliziato i suoi fan con un video mostruoso in cui balla la pole dance. Le sue gambe e il suo lato B hanno meravigliato tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy