Federica Pellegrini, ora la convalescenza è più dolce grazie a… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia borsa dell’acqua calda ♥️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La nuotatrice ha aggiunto. “La cosa buona è che ora io sono in grado di darle una mano, ho gli anticorpi e posso starle vicino. Questo virus veramente si attacca con una facilità che non immaginavo, vivendo insieme è stato facile“.

Quanto alle sue condizioni, la campionessa olimpica ha rivelato. “Niente febbre, gusto e olfatto non li ho ripresi ma mi hanno detto che ci vorrà tanto tempo – ha ammesso la ragazza –. Ieri ho fatto una ecografia ai polmoni e sono ok. Devo dire che era la cosa che mi preoccupava di più e mi sento rincuorata“.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso con gli amori della sua vita, che dolcezza- FOTO

Ad addolcire questo momento non facile, in un clima natalizio un po’ anticipato, a Federica è arrivato un panettone. Non stiamo parlando di un tipico dolce natalizio qualsiasi, ma di quello del grande pasticcere Iginio Massari. Ed è proprio quest’ultimo insieme a sua figlia Debora Massari ad inviarle questo regalo con tanto di messaggio di pronta guarigione. “Cara Federica, ti auguriamo tanti auguri di pronta guarigione. Iginio e Debora Massari“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy