Giulia Salemi in versione “orsetta”: tutti stesi con uno sguardo sensuale – Foto

Giulia Salemi in versione “orsetta” prima di andare al Grande Fratello Vip: maglioncino bianco e sguardo sensuale, tutti stesi. Foto.

giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliasalemi/

Giulia Salemi in versione orsetta. Con un maglioncino bianco, un cuscino rosso tra le braccia, i lunghi capelli scuri ad incorniciarle il viso, Giulia Salemi dà la buonanotte ai fans con uno sguardo profondo, languido e capace di far svegliare tutti invece di farli addormentare.

L’influencer, metà italiana e metà persiana, sfoggia il suo fascino orientale in uno sguardo che ormai diventato famosissimo e che è entrato anche nel cuore del pubblico di canale 5 che ha imparato a conoscerla durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2018. Con il suo sguardo e la sua naturale bellezza, la Salemi è pronta a tornare nella casa di Cinecittà per fare concorrenza alle attuali inquiline della casa più famosa d’Italia.

Giulia Salemi lancia la sfida a Dayane Mello: nella casa del Grande Fratello Vip 2020 una bellezza ammaliante

Bellissima, spiritosa e molto autoironica, Giulia Salemi, lunedì 26 ottobre, varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello vip 2020 insieme a Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Con il suo fascino e la sua sensualità, la Salemi è pronta a lanciare la sfida a Dayane Mello che, durante le prime settimane di permanenza nella casa, ha attaccato la Salemi, rea di non averla salutata quando si sono incontrate.

Tra le due, dunque, non c’è molta simpatia? Considerata una delle donne più belle attualmente presenti nella casa, la Salemi si sta preparando a sfidare la Mello e a ritrovare l’amico Tommaso Zorzi. Dayane Mello che è stata attaccata dall’ex compagno Stefano Sala come reagirà di fronte all’ingresso della Salemi?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy