Laura D’Amore, curve da perdere il fiato | Fan a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A new mood🤍🤍 . . . Hairstyle @renatogervasicdbcatania @salvo_cdb Ph @fabio.gennaro @apmgirls_it @apmmonaco @goldenpointofficial #catania #lauradamore #milano #roma

Un post condiviso da 🌺LAURA D’AMORE🌺 (@lauradamore_) in data:

E di certo, in questo senso, l’ultimo contenuto su Instagram non ha eccezione. Si tratta di un post in cui sono presenti due foto che hanno raggiunto quasi quota 16mila ‘mi piace‘ e più di 600 messaggi di complimenti nel giro di appena 3 ore. D’altronde è impossibile sorprendersi di questi dati. La ragazza è davvero splendida in queste due immagini.

LEGGI ANCHE —> Baby K, sportiva e seducente. Una ventata di sensualità – FOTO

Gli scatti in questione, in cui la giovane indossa una maglietta senza maniche di colore bianco, mettono in risalto le meravigliose curve del suo fisico assolutamente perfetto. “A new mood🤍🤍”, si legge nella didascalia del post. Invece tra i commenti troviamo. “Sei sempre più bella sei stupenda un fiorellino ciao carissima“. Ed anche. “Sempre professionale ed incantevole“. O ancora. “Sempre perfetta Laura“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.