Serena Rossi, bellezza napoletana: espressione della vera sensualità | FOTO

La bellissima Serena Rossi, napoletana DOC, pubblica una foto dei suoi ultimi giorni sul set: interpreterà Mina Settembre

https://www.instagram.com/p/CGnGLLxgFht/

Serena Rossi, attrice e cantante napoletana, posta su Instagram una foto dei suoi ultimi giorni sul set: si sta dedicando alle riprese della fiction “Mina Settembre“. La Rossi, espressione di quella che è la “sensualità partenopea“, ci appare bellissima e ricca di fascino, come è sempre stata.

La fiction “Mina Settembre“, prevista su Rai 1 ad autunno 2020 – la messa in onda potrebbe slittare agli inizi del 2021 -, è tratta dal romanzo “Dodici Rose a Settembre” di Maurizio De Giovanni. Il protagonista maschile che affiancherà Serena sarà Giuseppe Zeno.

LEGGI ANCHE> Serena Rossi: età, altezza, fidanzato, figli e curiosità

Serena Rossi: biografia e carriera dell’attrice

Serena Rossi
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi, classe 1985, è nata a Napoli da una famiglia di musicisti. Il primo importante ruolo televisivo lo ottiene nel 2002, all’interno della soap opera “Un posto al sole“. Sarà proprio quest’esperienza ad aprirle le porte del teatro, sempre in veste di protagonista.

Numerosi saranno poi i lavori che la vedranno coinvolta. Nel 2007 è nella produzione del film “Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore“, per il quale vince il premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”. Prenderà inoltre parte a miniserie e fiction di successo, come “Ho sposato uno sbirro” e “Che Dio ci aiuti“. Di recente, Serena ha anche impersonato la figura di Mia Martini, all’interno del film per la Tv “Io sono Mia“.

Tra le altre esperienze nello spettacolo, si ricorda la sua partecipazione alla trasmissione “Tale e quale show” , che la vedrà vincitrice della quarta edizione. Inoltre, la Rossi ha anche prestato al voce la famosissimo personaggio di Anna, nel film d’animazione Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio“.

Serena Rossi incantevole in bikini: una vera favola

Impostazioni privacy