Grande Fratello vip, lo spogliarello bollente nella casa

grande-fratello-vip-2020-squalifica-
Concorrente squalificato al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Che cosa ha fatto infuriare veramente gli autori? Da quando Alfonso Signorini ha preso il comando del Grande Fratello, molte cose sono cambiate eticamente. Spesso si affrontano temi più seri rispetto al passato anche se non mancano di certo la goliardia e il divertimento. Ecco allora cosa è successo all’interno della casa che ha mandato in tilt gli autori. Tutto ha inizio in cucina. Enock spiazza tutti e pone una domanda inaspettata a Zorzi: “Ti potrebbe piacere il lato B di Francesco Oppini?”. Tommaso incredulo chiede: “Stai parlando davvero di questa cosa con me?”. Ma Enock lo incalza: “Ma ti pare un lato B quello di Francesco?. Oppini si difende: “Certo che lo è, tu Enock hai un altro Dna”. A quel punto, Tommaso Zorzi stuzzica Oppini: “Lo devo vedere per poter giudicare”. Enock aggiunge: “Tiralo fuori”. Oppini risponde alla provocazione del fratello di Balotelli: “Mi spoglio, se ti spogli anche tu”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Claudia Ruggeri, distesa di felicità e sorriso contagioso: che bella – FOTO

grande fratello vip spogliarello
Alfonso Signorini (foto dal web)

Mancava davvero poco al bollente spogliarello, ma la voce del Grande Fratello è entrata all’attacco con un “Ragazziiiii”. E tutti i concorrenti scoppiano a ridere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy