Valentina Vignali, primo piano da togliere il fiato. Favolosa | FOTO

Valentina Vignali dimagrita
Valentina Vignali dimagrita (fanpage.it)

Valentina Vignali, influencer e modella, è conosciuta prevalentemente per la sua carriera sportiva. Cestista di successo, la ragazza – 29 anni quest’anno – ha esordito in Serie A2 nel 2007, con il Basket Cervia. A questa squadra è rimasta legata per un periodo di tempo di 3 anni.

La sua carriera di cestista la porterà a giocare per numerosi club, tra cui l’Athena Basket Roma, dove ha giocato in Serie A2, e la Smit Roma Centro, con la quale ha stipulato un contratto che scadrà nel 2021.
La Vignalona, inoltre, è nota al popolo del web per la propria attività di influencer, e per la partecipazione a programmi televisivi, tra cui il Grande Fratello Vip 2019, nel ruolo di concorrente.

https://www.instagram.com/p/CGX8LMtIeX8/

Valentina Vignali, recentemente, ha mostrato ai suoi fan una trasformazione fisica davvero incredibile. La stessa cestista, su Instagram, ha rivelato di aver perso ben 15 kg in un anno, esibendo le foto del suo “prima e dopo“.
Ho eliminato 15 kg accumulati nei due mesi vissuti nella Casa” – ha raccontato ai followers.

Valentina, attraverso delle stories, ha spiegato di essere arrivata a pesare 85 kg, a seguito della permanenza all’interno del Grande Fratello. Non piacendosi, la cestista si è sottoposta ad un lungo percorso di dimagrimento, strutturato in maniera equilibrata e, soprattutto, seguita da professionisti. Ora, l’influencer ha finalmente raggiunto il suo peso forma: 67 kg.

E, ai fan che le scrivono di essere dimagrita troppo, Valentina risponde rassicurandoli: “Rispetto perfettamente la percentuale di grasso corporeo giusta, detto dal mio nutrizionista“.

LEGGI ANCHE> Valentina Vignali, tutta di jeans e tutto corto. Un fisico da sogno  FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy