Beautiful, anticipazioni puntate americane: decisione shock degli sceneggiatori

Beautiful, nelle puntate americane arriva un nuovo “personaggio”. La decisione degli sceneggiatori ha sconvolto il pubblico.

Beautiful decisione shock sceneggiatori
Beautiful (foto dal web)

Chi pensava che Beautiful avesse ormai sperimentato ogni tipo di trama rimarrà deluso. Mentre in Italia Thomas progetta di sfruttare nuovamente Douglas per riavvicinarsi ad Hope, negli USA la sua follia sta raggiungendo dei livelli inimmaginabili. Dalle anticipazioni delle ultime puntate scopriamo infatti che il giovane Forrester ha fatto realizzare una bambola con le sembianze di Hope!

Una trama nata per mancanza di idee? Non proprio. In realtà il colpo di scena è nato quasi per caso. A raccontarlo sono gli stessi sceneggiatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntata 24 ottobre: la trappola di Thomas

Beautiful, puntate americane: arriva la bambola di Hope

Beautiful puntate americane shock bambola hope
Bambola di Hope (foto dal web)

L’arrivo della bambola di Hope è ad occhio e croce la cosa più inquietante che sia successa a Beautiful dopo l’apparizione del fantasma di Darla. L’idea è nata da una casualità o, meglio, da un’esigenza pratica. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, agli attori è stato proibito di baciarsi e di avere contatti troppo ravvicinati sul set. Un problema non di poco conto per una soap incentrata principalmente sulle storie d’amore. Per ovviare a queste restrizioni, gli sceneggiatori hanno deciso di utilizzare alcuni manichini con le sembianze dei personaggi principali. I manichini sono stati impiegati anche nelle scene di sesso, così da limitare più possibile i contatti tra gli attori.

Beautiful anticipazioni puntate americane shock bambola Hope
Hope (foto dal web)

Ma cosa c’entra Thomas in tutto questo? A quanto pare gli ideatori di Beautiful devono aver pensato che fosse uno spreco lasciare i manichini inutilizzati, così hanno deciso di renderli parte della trama. Sfruttando la sempre più evidente pazzia di Thomas, gli sceneggiatori hanno reso il manichino di Hope un vero e proprio personaggio della serie. Una mossa inaspettata, i cui risvolti saranno svelati solo nelle prossime puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi con gli occhiali: il look casual e sensuale, fa impazzire il web – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy