Caroline Receveur a colazione con una persona speciale

La bellissima Caroline Receveur condivide una foto su Instagram mentre fa colazione con una persona molto speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breakfast at @lanalusadxb 🥐☕️

Un post condiviso da Caroline Receveur 🦂 (@carolinereceveur) in data:

 A colazione con il figlio piccolo, Caroline Receveur bellissima con in braccio in bambino. Nelle stories IG lo riprende mentre disegna a tavola e poi mentre si scambiano un dolcissimo bacio sulle labbra mamma e figlio. La bellissima influencer condivide spesso foto con il bambino, insieme sono stupendi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rosita Celentano, la FOTO ricordo con mamma Claudia e i suoi parenti

La carriera e vita privata di Caroline Receveur

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One month ago ✨ Souvenir de notre dernière soirée avant le grand départ! ✈️🤍

Un post condiviso da Caroline Receveur 🦂 (@carolinereceveur) in data:

 La Receveur è un’influencer e attrice francese, è apparsa anche in alcuni programmi come conduttrice. Tuttavia il lavoro maggiore lo fa sui social network, ha infatti 3,9 milioni di follower. Caroline è apparsa anche sulla copertina di Forbes come una delle donne più influenti. La Receveur è sposata con Hugo Philipp, l’uomo dopo aver conseguito un Master in Business Information Technology e aver lavorato per una start up parigina Ab-Tasty. Oggi lavora come modello per marchi noti di pret-à-porter.

Lui è anche il papà del bambino di Caroline, i due posano spesso insieme e sono bellissimi padre e figlio. La bella attrice ha anche partecipato a un programma di danza, quindi è anche ballerina all’occorrenza. Davvero una ragazza dalle mille sfaccettature. Sfoggia sempre outfit super alla moda e con il suo fisico spaziale ottiene foto pazzesche. Riesce anche ad essere elegante e meravigliosa sfoggiando il pancione a Cannes nel 2018, con un abito rosa cipria e un sacco di perline e pietre incastonate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Martina Colombari | maestra di seduzione | quello sguardo che conquista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On dirait pas comme ça mais je suis heureuse 😂

Un post condiviso da Caroline Receveur 🦂 (@carolinereceveur) in data:

 Ovviamente a pochi mesi dal parto era in forma smagliante, come il marito che ha una tartaruga invidiabile. I due insieme formano una delle coppie più belle del panorama influencer. Tengono i follower incollati al loro profilo mostrando la loro vita da sogno, formata da vacanze incredibili ed eventi fantastici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy