Mara Maionchi ricoverata in ospedale per covid: le condizioni

Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al coronavirus: le condizioni della discografica bolognese.

attends X Factor tv show at Teatro Linear Ciak on October 25, 2018 in Milan, Italy.

Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale a Milano: la discografica bolognese è risultata positiva al coronavirus e potrebbe essersi contagiata sul set di Italia’s got Talent. Il suo staff ha spiegato che è in ottime mani. Le condizioni della 79enne, stando agli ultimi aggiornamenti, non siano ancora gravi. Le registrazioni del programma potrebbero essere state fonte di un focolaio: anche Federica Pellegrini si sarebbe ammalata durante le lavorazioni. Il contagio coinvolge anche alcuni concorrenti, tecnici e produttori. La direzione ha già fatto sapere che le registrazioni sono terminate lo scorso 11 ottobre e che fino a quel momento tutti i test avevano dato esito negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coprifuoco: persone ammassate nei mezzi. Crescono le terapie intensive 

Non solo Mara Maionchi: preoccupa la situazione Italia’s Got Talent

 

Lo staff della Maionchi ha condiviso un post su Instagram, svelando di fatto le condizioni della discografica. “La Mara è serena ed è in ottime mani”, si legge. Prima di effettuare le registrazioni, fu attuato un protocollo molto rigoroso facendo i tamponi a tutti. La scorsa settimana si sono comunque registrate anche le positività di Federica Pellegrini – giudice insieme a Mara – e alcuni ospiti e tecnici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid, positivo lo chef del presidente Mattarella: sanificato il Quirinale 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giusto perché oggi ho del tempo da perdere🤣🤣!! Perché leggere i vostri insulti senza senso mi fa girare le scatole!! ECCO !!🙌🏻

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, dal canto suo, sta aggiornando i suoi fan in merito alle sue condizioni e al suo periodo di isolamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy