Nuova fiamma per Eros Ramazzotti. Ma non è chi vi aspettate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre più convinto dell’amore incondizionato degli animali, un esempio lampante per l’essere “umano” ❤️❤️ I ❤️Guairo 🐎

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Non è la prima volta che Eros condivide immagini innamoratissimo insieme al suo grande passatempo, ovvero il suo cavallo che per lui è sinonimo di libertà. Nella sua pagina Instagram ci delizia con scatti e post che lo ritraggono: “Quello che può trasmetterti il cavallo lo puoi sentire solo se lo ami e lo rispetti, come per tutti gli animali. Lui è pura libertà”.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, “ride dei suoi difetti” ma lo scatto è sensualissimo – FOTO

Eros Ramazzotti ama molto gli animali, al punto da scrivere sui social questo commento spassionato: “Più conosco l’uomo, più amo gli animali”. Il post contiene anche un dolcissimo video che ritrae Eros insieme al suo cavallo, mentre condivide con lui una carota: come nel cartone Disney “Lilly e il vagabondo”, il cantante la tiene in bocca da una parte e lascia che l’equino afferri con i denti l’altra estremità, fino a scambiare con lui un tenero bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Più conosco “l’uomo” più amo gli animali ❤️❤️🐎

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Di recente a Eros sono stati attribuiti numerosi flirt, che lui ha sempre puntualmente negato. A quanto pare al momento lui è follemente innamorato solo del suo splendido cavallo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy