Selvaggia Roma, il body rosso è una bomba | Instagram in tilt – FOTO

Selvaggia Roma ha postato una foto tramite il proprio profilo Instagram, in cui indossa un body di colore rosso che stupisce i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diario di bordo.. Le donne sono di chi non smette mai di farle innamorare. ☺️ BUONGIORNO! . #selvaggiaroma🌹

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Selvaggia Roma è una delle più famose influencer italiane. Di una bellezza travolgente, la ragazza romana tra pochi giorni compierà 30 anni e conta già ben un milione di follower su Instagram. Si tratta sia di un pubblico maschile che femminile. Infatti sono molte le giovani che seguono Selvaggia.

Quest’ultima, parlando di problemi sentimentali, consiglia alle donne di farsi rispettare dai propri partner. Roma scrive. “Ciao amiche mie! Ieri ci sono state molte domande in direct, sulla vostra questione sentimentale , tragicamente irrecuperabile. DOVETE farvi RISPETTARE AMICHE MIE“.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Io ho la coscienza pulita”

Selvaggia Roma, bellezza travolgente in body rosso – FOTO

Insomma, no a sofferenze inutili in rapporti tormentati e soprattutto nessuna donna deve mai farsi calpestare la propria dignità. Ovviamente poi vi è anche una nutrita platea di ammiratori. Questi hanno gradito certamente la recente foto pubblicata dall’influencer sul proprio account Instagram.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, sexy selfie in un sabato bollente. E il nuovo amore? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere l’angelo che ti porterà via. ☺️♥️

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Nell’immagine in questione Selvaggia indossa un body rosso sfoggiando un fisico perfetto. Sono curve da capogiro quelle delle donna che mette in mostra ancora una volta incredibile bellezza. E per lei sono arrivati oltre 9mila 700 ‘like’ e quasi 350 commenti di apprezzamento nel giro di 7 ore. Un post dall’indubbio successo per l’influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy