Marina La Rosa si toglie la mascherina e tutto il resto | ‘Che corpo’ | FOTO

Da sempre capace di esercitare un fascino elevatissimo, Marina La Rosa mostra alcuni scatti nei quali appare irresistibile e tanto seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Noi tutti l’abbiamo conosciuta in quella che era la primissima edizione del Grande Fratello, nell’ormai lontano anno 2000. E Marina La Rosa da allora ha conservato intatta la sua femminilità e quella che è la sua capacità di piacere, e tanto, agli uomini. E presumibilmente anche ad alcune donne.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche è rinata | ‘Grazie alla mia anima gemella’ | FOTO

Del resto non potrebbe essere altrimenti. La messinese è sempre bellissima e piace anche perché è capace di comunicare pensieri e riflessioni profondi ed importanti. Ma limitandoci al suo solo aspetto fisico, avete visto che donna che è ancora? Eppure a 43 anni non sono tante quelle capaci di mostrare una simile tonicità. Di anni Marina ne dimostra molti di meno. E suo marito Guido Bellitti, che lei ha sposato nel 2010 e dal quale ha avuto i due figli Gabriele ed Andrea, può certamente ritenersi un uomo fortunato.

LEGGI ANCHE –> Veronica Tordi | i suoi orecchini sono cercatissimi | lei si racconta | FOTO

Marina La Rosa, un fiore che non appassisce mai

Lei nei mesi scorsi ha parlato di quello che era il rapporto con Taricone. In una intervista rilasciata a settembre del 219 su Rai Radio 2, lei svelò che Pietro in realtà la corteggiava. Ma lei era consapevole che il casertano, prematuramente scomparso nel 2010 a seguito di un lancio con il paracadute andato male, era finito nel cuore di Cristina Plevani. La bresciana che poi vinse la prima edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger super sexy a bordo piscina, il bikini è minuscolo-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardo il mare e parlo con @rocventi che so che sta col telefono in mano e, che probabilmente, mi sta facendo una foto. Ridiamo come scemi perché un po’ effettivamente lo siamo. Questa ‘leggerezza’ tanto cercata e voluta che nella vita mi risulta a volte indispensabile. Oggi invece sto a casa, dormo sistemo gli armadi sono già al terzo caffè. Poi dormo ancora. È il mio modo per non affrontare le cose. Ma tanto poi ci si sveglia e le cose vanno affrontate. Gina mi guarda come se volesse anche lei dirmi ‘ma che stai facendo’?

 

Sistemare l’armadio mi sembra però l’unica via possibile per sistemare anche dei pezzi di vita. Dovrei forse anch’io, come @roberto_di_alicudi trasferirmi lì, in quel piccolo scoglio lontano in cui la dimensione è ristretta ed è per questo che ci si sente felici perché ciò che vedi è. Oggi sto così, domani invece, come la celebre frase.. è un altro giorno.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

“Io non ho mai ceduto ad alcuna avance da parte sua. Non mi sarei mai comportata in maniera scorretta nei confronti di Cristina. Ma tra noi c’era comunque complicità, lui era una persona sincera, vera, eppure semplice. Ed anche tanto colto, fissato con la filosofia. Quando se n’è andato tutti lo hanno pianto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy