Elettra Lamborghini rossa fuoco, fisico da sballo e seno pazzesco in vista – foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wauu che cheildo… sembra di stare a Rio de Janeiro😂☀️🔥

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Nonostante i primi freddi, la Lamborghini sa come mantenere alta la temperatura nel mondo dei social. La bellissima ereditiera ha postato una serie di fotografie decisamente mostruose in cui indossa un fantastico vestitino di colore rosso che valorizza il suo splendido corpo. Il suo seno esplosivo è in bella vista e manda i fan in estasi. L’immagine ha già raccolto 33mila cuoricini e numerosi commenti. “Ma quanto sei bella”, “Infinitamente stupenda”, “Ciao meraviglia”, “Eccezionale”, si legge. La cantante indossa spesso questi vestiti molto avvenenti: che sia in televisione o sul web, riesce sempre a far parlare di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The most famous Italian 🍑 in Capri 😜#ElVerdadero 😜😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Non solo lato A per la regina del twerkin: Elettra, qualche giorno prima delle sue nozze, aveva postato uno scatto stratosferico in cui ricordò a tutti il suo lato B panoramico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy