Carolina Stramare, l’outfit animalier che incanta la Cina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@maison_close Bande à Part Bodysuit & Stocking Muse @carolinastramare_ 📸 @isidepellegrinopreite for @ilingerielab x @maison_close

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Borsa tracolla YSL che non ha bisogno ovviamente di presentazione; nera in pelle stampata a tema coccodrillo con catena dorata come l’inconfondibile logo della maison francese, il cui nome deriva dal nome dello stilista che fondò il brand di lusso. Un enorme cappello nero poggiato sulla testa della Stramare che si adatta benissimo alla sua folta chioma nera. Il nastro a tema leopardo che decora il cappello per rimanere a tema animalier. Meravigliosa.

In questi giorni, la bellissima Carolina è impegnata in Cina per un importante progetto lavorativo; nei ritagli di tempo la bellissima modella delizia i suoi followers condividendo sui social alcuni momenti di shooting che la immortalano in tutta la sua bellezza. Sicuramente una bellissima opportunità per Carolina.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone | prima nuda poi con la mascherina | ‘Chi ti resiste’ | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m back 💪🏻

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Nell’ultima foto pubblicata qualcuno si è domandato circa l’assenza della mascherina. In effetti proprio in questi ultimi tempi, se l’Italia sente il triste e raccapricciante odore di lockdown sempre più vicino, la Cina pare che abbia messo alle spalle la minaccia pandemia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy