Adriana Volpe, un sorriso che incanta: che bellezza – Foto

Adriana Volpe, un sorriso che incanta sui social: la conduttrice si gode il weekend e la sua bellezza è spettacolare, foto.

adriana volpe
Foto Instagram da https://www.instagram.com/adrianavolpereal/

E’ un sorriso meraviglioso quello di Adriana Volpe che si prepara a vivere il weekend incantando tutti con un sorriso rassicurante con cui ha conquistato, negli anni, il pubblico italiano. Un sorriso rassicuranete quello della conduttrice che accompagna la foto con un messaggio importante.

“Le mascherine ci permettono di far vedere solo gli occhi, ma almeno in casa possiamo sfoggiare il nostro più bel sorriso. Buon weekend”, ha scritto la Volpe sfoggiando il sorriso più bello con cui riesce, a sua volta, a strappare un sorriso ai followers che continuano a seguirla con tantissimo affetto dopo averla apprezata anche nella casa del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe splendida con le persone che ama

 

Donna in carriera e mamma, Adriana Volpe si gode i momenti liberi trascorrendo il tempo con le persone che ama che mette sempre al primo posto nella sua vita. Dopo essersi trasferita a Milano per lavoro, la Volpe, dopo aver condotto dal lunedì al venerdì il programma di Tv8 “Ogni mattina” si rilassa durante il weekend condividendo i suoi momenti di svago sui social facendo un regalo ai fans che amano vederla serena e rilassata.

Con il sorriso che sfoggia sui social la conduttrice risponde al gossip che, da mesi, si occupa della sua vita privata. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, il matrimonio della Volpe continua ad essere sotto la luce dei riflettori. Negli ultimi giorni, si è tornato a parlare del matrimonio tra la Volpe e il marito Roberto Parli. Secondo il settimanale Chi, infatti, dopo 12 anni di matrimonio e una figlia, si sarebbero detti addio. Sarà vero?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy