Alice De Nicola è illegale, lato B con perizoma sbalorditivo: bomba sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vanessa_saracino88 @melissamonella2

Un post condiviso da alice_denicola (@alice_denicola) in data:

Alice, nel suo ultimo scatto postato in rete, indossa ai piedi dei tacchi altissimi. Il suo lato B spaziale, invece, è leggermente ‘coperto’ da un perizoma particolarmente sottile: lo scatto, nonostante i primi freddi stagionali, infuoca il mondo del web con una facilità disarmante. Anche le sue gambe sono magnifiche, mentre il volto stavolta è coperto dal cellulare. Lo scatto ha raccolto in breve tempo più di 3mila cuoricini. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti e continuano a rilasciare apprezzamenti e commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@alexisqueen6 @elegancesensualitymodel

Un post condiviso da alice_denicola (@alice_denicola) in data:

Alice non è dotata solo di un lato B fenomenale, ma anche il suo lato A continua a ricevere apprezzamenti. La sexy influencer manda letteralmente in estasi i seguaci con il suo décolleté da paura. Boom di like e commenti per ogni suo singolo contenuto condiviso sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy