Gabriel Garko e Gabriele Rossi, il racconto del loro primo incontro

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, entrambi attori italiani, si incontrano per la prima volta sotto le cineprese della serie L’Onore e il Rispetto 2. 

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

Il riservato giovane attore Gabriele Rossi racconta nella scorsa puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso il suo legame con lo statuario Garko. Per entrambi fu sin dall’inizio un colpo di fulmine, Gabriele parla con nostalgia della sua storia d’amore e della sua amicizia con il celebre protagonista de l’Onore e il Rispetto, Tonio Fortebbracci.

Rossi afferma di essere stato ancora molto giovane quando iniziarono a girare le scene, poco più che alle prime armi, infatti quando entrò a far parte del set della nota serie televisiva l’attore era appena diciannovenne, mentre Gabriel stava per sfiorare la quarantina.

Purtroppo però, nonostante il notevole affiatamento, la relazione tra i due ebbe la stessa durata del set, poiché sia Garko che Rossi erano all’epoca entrambi fidanzati.

Leggi anche —>>> Cecilia Rodriguez | vacanza caldissima sulla neve con Ignazio | FOTO

Gabriel e Gabriele: il ritorno di fiamma

Garko e Gabriele Rossi – Foto Instagram

Potrebbe interessarti anche —>>> Cristina Marino | nessun uomo resiste a quello sguardo | FOTO

 

Quando furono amanti la distanza tra i due era davvero molto forte, sia per quel che riguardava la loro professionalità che le rispettive età anagrafiche, le idee sull’amore e sulla libertà personale.

Incontratisi nuovamente dopo una decina d’anni, Gabriel e Gabriele riconoscendosi anche più vicini emotivamente, decisero di riprovarci. Purtroppo non fu abbastanza. Sebbene, anche il fatto di lasciarsi con la forte consapevolezza delle loro differenze e dell’impegno investito reciprocamente verso l’altro, fu per entrambi un grande regalo.

The End (Pixabay)
The End (Pixabay)

Infatti, nonostante il fallimento definitivo del loro rapporto amoroso, riuscirono a rimanere pressoché fin da subito in buoni rapporti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giada Ciliberto

Impostazioni privacy