Alberto Matano non si nasconde: “Non sono single, ecco con chi sto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È venerdì… pronti con @vitaindiretta E grazieeeeee 🕺🏻❤️ #venerdi #mood #tgif #grateful

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Il giornalista de La Stampa gli chiede della sua vita privata e se si sente un giornalista bello e inseguito dalle donne. Al Tg1 da anni, divenne popolarissimo grazie a Luciana Littizzetto che dal balconcino di Sanremo, nel corso del tradizionale duetto con Vincenzo Mollica, definì “gran figo” il giornalista.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani, due occhi di ghiaccio e una bellezza infinita. Poi il dilemma.. – FOTO

Mai sentito tale. Mai fatta la vita facile dei belli. Una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dati dall’aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”. Racconta di essere perseguitato dalle fake news in rete, migliaia al giorno. “Un incubo. Una pandemia di notizie non vere. Sono felice della popolarità ma tanti falsi scoop mi sommergono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon weekend a tutti e grazie grazie grazie anche per questa settimana insieme @vitaindiretta 🕺🏻💣 #grateful

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

E la vita privata, impegnato sentimentalmente? “Non sono single. È fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori. Ma non mi piace dire di me. Non mi voglio sentire obbligato a regalare brandelli di intimità. Deciderò io quando e se parlare di me”, conclude il giornalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy