Benedetta e Cristina Parodi insieme per un compleanno speciale. Bellissime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Cri, ti voglio bene ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Le apparizioni social di Cristina Parodi quindi non sono rimaste però indifferenti al popolo del web. Molti utenti si sono infatti scagliati contro Cristina Parodi, accusandola di essere poco coerente e fuori luogo. Mentre i contagi da coronavirus sono in costante crescita, moglie del sindaco Gori è stata criticata per non rispettare la normativa preferendo uscire per la gara piuttosto che starsene a casa.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, meritato relax su la “Poltrona in Cucina”: sorriso smagliante – FOTO

Per smorzare un po’ gli animi e calmare la situazione ci pensa adesso Benedetta Parodi che ha postato sulla sua pagina Instagram una foto per celebrare almeno virtualmente il compleanno dell’amata sorella.

Buon compleanno Cri, ti voglio bene ♥️” ha scritto a corredo dello scatto che le vede posare per uno shooting realizzato magari qualche tempo fa. Si abbracciano divertite in piedi vicino ad uno sgabello, ridono e incrociano gli occhi in segno di complicità. Tacchi alti ma outfit semplice e rigoroso, come sono loro due nella vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di #milanofashionweek con Crì, nel pieno rispetto del distanziamento, ma sono felice che piano piano la moda riparta! 💓@criparodi1

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

“Due diamanti”, “Siete un incanto” scrivono i follower sotto la foto che continua a crescere in termini di impressioni e commenti entusiasti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy