Clarissa Moretta, vestitino sexy e scollatura profonda: fan in estasi

Clarissa Moretta continua a deliziare i suoi follower con scatti prorompenti e bollenti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nerinafrancesca @francescanerinaa

Un post condiviso da clarissamoretta (@clarissamoretta) in data:

Clarissa Moretta è una sexy influencer che sa come deliziare il suo pubblico. La ragazza è seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta ben 403mila follower, con i suoi numeri che fanno sicuramente invidia a numerosissime web influencer. La Moretta è dotata di un fisico da capogiro: le sue curve sono decisamente spettacolari e mandano i fan in estasi. Molto gettonato è il suo lato B, valorizzato spesso da perizomi da brividi e slip striminziti. Anche i suoi tatuaggi si trovano in punti piccanti e strategici. Clarissa, poco fa, ha messo in rete l’ennesima foto da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa De Panicis, lato B doppio in primo piano: doppio spettacolo – FOTO

Lo scatto mostruoso di Clarissa Moretta: vestitino sexy e scollatura profonda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nerinafrancesca @francescanerinaa

Un post condiviso da clarissamoretta (@clarissamoretta) in data:

Clarissa, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un vestitino sexy e cortissimo, con gambe da urlo in bella mostra. La scollatura è profonda e una buona parte del suo incredibile seno è ben visibile. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante. Il post ha già raccolto 7mila cuoricini e numerosi commenti: gli utenti stanno postando numerosi apprezzamenti, complimenti ed emoticon. “Come chiudere la giornata in bellezza, sempre bellissima”, “Che bella”, “Molto sexy e desiderabile”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alice De Nicola spettacolare in perizoma, lato B in primo piano: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@yelenadahlia.official @ageless.model

Un post condiviso da clarissamoretta (@clarissamoretta) in data:

Clarissa, qualche giorno fa, ha fatto impazzire tutti piazzando il suo lato B meraviglioso in primissimo piano. Il perizoma striminzito valorizzò le sue forme da urlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy