Elena Morali versione “Jessica Rabbit” stesa sul divano con gonna corta – FOTO

Elena Morali. L’ex pupa del programma di Enrico Papi, un incanto su Instagram, ci rivolge una proposta invitante

Elena Morali
Elena Morali

Gli appelli in tv da parte della comunità scientifica e delle istituzioni politiche c’invitano a trascorrere più tempo a casa, evitare assembramenti per scongiurare ulteriore propagazione del Coronavirus.

Elena Morali, la bellissima modella, ex cast de La pupa e il secchione, sembra aver accolto in pieno la raccomandazione. Su Instagram la ritroviamo in una versione inedita da un lato; dall’altro, invece, per certi versi è affine a molti utenti, seppur con delle cospicue differenze. La showgirl, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui è placidamente distesa su un divano e scrive come didascalia: “Queste sere tutti sul divano a vedere Netflix! Chi mi fa compagnia?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molti di noi in questo periodo trovano distrazione dalle fatiche e preoccupazioni quotidiane grazie proprio alle piattaforme streaming che stanno spopolando su internet. Certo, la maggior parte dei comuni mortali di solito sta spaparanzata sul divano con pigiama e copertina. Non Elena Morali, la quale come una novella Jessica Rabbit, si presenta fasciata da un conturbante tubino rosso fuoco, tacchi alti e scuri, trucco impeccabile e lunghi capelli biondi che le ricadono sulle spalle. Gioca con una ciocca in maniera sensuale e lo sguardo è fisso sull’obiettivo: un tripudio di sensualità.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, canotta bianca e sguardo intenso. Un’esplosione di bellezza – FOTO

Elena Morali. La sua carriera in pillole

Impostazioni privacy