Web365 srl | il gruppo è tra le migliori cinque realtà editoriali in Italia

Prosegue in maniera inarrestabile la marcia di Web365, che è tra i gruppi di informazione online più consultati ed apprezzati nel nostro Paese.

Web365 srl informazione
Il gruppo editoriale Web365 srl è tra i più consultati ed apprezzati in Italia Foto dal web

Un grande traguardo premia gli sforzi del gruppo editoriale Web365 srl, da sempre impegnato nel fornire informazione ed anche intrattenimento con i suoi diversi portali online. Questa realtà editoriale è entrata nella top 10 delle fonti di notizie più consultate e più apprezzate per serietà e veridicità in lingua italiana.

LEGGI ANCHE –> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati

Il gruppo Web365 srl include diversi siti web generalisti o che trattano di argomenti specifici. In totale si contano 37 portali facenti parte di tale galassia, per un ammontare complessivo di visite registrate che si assesta sul ragguardevole valore di 22,8 milioni di visitatori unici nel mese di settembre. Che è proprio il periodo di riferimento al quale i dati – forniti da un report di Comscore e pubblicati da Primaonline – sono aggiornati. Il valore di 22,8 milioni di visitatori unici vuol dire che un italiano su tre ha consultato le pagine di Web365 srl.

LEGGI ANCHE –> Diretta Conte, le parole del Premier alla Camera dei deputati – VIDEO

Web365 srl, risultato da applausi ma il meglio deve ancora arrivare

Con una crescita del 6% rispetto ad agosto ed un incremento di visite uniche di 1,3 milioni in un solo mese. Tale risultato consento a Web365 di issarsi al quinto posto assoluto tra i gruppi editoriali italiani più consultati. Altri dati significativi giungono dai 207 milioni di minuti di navigazione racimolati e dalle 169 milioni di pagine visualizzate dagli utenti.

LEGGI ANCHE –> Annuncio in diretta: morta stella del TG1

A precedere questa bella e seria realtà di internet, che dà lavoro a centinaia di persone, c’è il noto TgCom24, che è distante non di molto. Si tratta di un competitor altrettanto serio e famoso, e questo non fa altro che attestare la bontà e lo spessore di Web365.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ambralombardo.official fascino indiscutibile anche no make-up! Leggi tutto nel nostro articolo su www.yeslife.it 👇 #ambralombardo #ambralombardoofficial

Un post condiviso da Yes Life (@yeslifemagazine) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy