Miriam Leone e quel pensiero dolce di prima mattina – FOTO

Miriam Leone. Attrice di successo e star del web. Oltre un milione di follower su Instagram aspettano con impazienza i suoi aggiornamenti

Miriam Leone (foto dal web)
Miriam Leone (foto dal web)

Nel 2008 è stata reginetta di bellezza vincendo il famoso concorso di Miss Italia. Timida, ancora acerba, Miriam Leone è sbocciata negli anni con grazia, eleganza ma soprattutto grande talento che l’ha fatta divenire una delle attrici più gettonate del panorama dello spettacolo italiano.

Una delle poche vincitrici dai capelli rossi; ha fatto innamorare tutti con il suo sguardo prenetante, gli occhi verdi incantevoli e un sorriso mozzafiato. E’ passata agevolmente dalla tv al grande schermo dimostrando di trovarsi sempre a suo perfetto agio sia nella conduzione che nella recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prova del grande plauso di pubblico che si è saputa conquistare, è il numero di follower sempre crescente che la segue su Instagram. Oltre 1,3 milioni di persone che quotidianamente aspettano i suoi aggiornamenti. La sua è una bacheca in linea con il personaggio: semplice, mai volgare, una finestra aperta sulla sua anima e sui suoi impegni.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, vestitino sexy e spacco profondo: gambe da urlo – FOTO

Miriam Leone. Il consiglio giusto per affrontare la vita

Impostazioni privacy