Sabrina Salerno è una pantera nera tutta di pelle: Eros alle stelle – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puoi vestire come vuoi Puoi parlare come sai Non ti capiranno mai Fa sentire che ci sei Dentro i loro cuori batti un colpo Entra nelle scarpe mie Io più te già siamo in due Dieci cento mille idee E c’è chi le calpesterà Ma verranno tutte su Cresce col concime di città La mia gioventù oh, oh oh Al di là dei muri cercherò Il mio sole, l’aria No east no west we are the best Ognuno al mondo un posto avrà No east no west è questa la mia terra Io bandiere non ne ho Non ci credo neanche un po’ Aria pura dove sei Soffia fino a che non s’alza il vento Cresce col concime di città La mia gioventù oh, oh oh Al di là dei muri cercherò Il mio sole, l’aria No east no west Ognuno al mondo un posto avrà No east no west è questa la mia terra . Giovanni Scialpi.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina, poco fa, ha messo in rete una foto spettacolare. La cantante è seduta in macchina e indossa pantaloni e giubbotto di pelle. La magliettina stretta fa fatica a contenere le sue forme. La sua sensualità non conosce proprio limiti. La nativa di Genova ha scritto un lunghissimo messaggio nel suo post. La frase è estrapolata direttamente dal brano ‘No east no west’. Il post ha collezionato in pochissimi minuti 6mila cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche al nord stiamo vivendo l’estate di San Martino…🍁

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La classe 1968, nella giornata di ieri, mandò i fan in estasi con una foto in costume esagerata: il suo seno stupefacente conquistò letteralmente la scena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy