Sara Croce, semplicemente divina in intimo davanti allo specchio, un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s learn to love ourselves for what we are❣️

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

In una stanza dall’arredamento classico, con un completo intimo, i capelli lunghi e in perfetto ordine, Sara si guarda allo specchio ammiccando ai fan che fanno a fuoco di fronte alla sua indiscutibile bellezza.

Lo specchio regala l’immagine del decolletè di Sara che lascia leggeramente intravere anche il fondoschiena che, tuttavia, i fans possono leggermente immaginare. Una foto davvero mozzafiato che i fans hanno particolarmente apprezzato regalandole migliaia di like e inondandola di complimenti comeSei semplicemente incantevole”, “Bellissima”, “Favolosa”, “Sei tu la più bella del reame”, “Meravigliosa”.

sara croce (foto instagram)
Sara Croce – Foto Instagram da https://www.instagram.com/saracroce98

Anche senza trucco e con un viso acqua e sapone, Sara è davvero incantevole. Una bellezza che, tuttavia, i fan possono solo ammirare. La Croce, infatti, è felicemente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory per amore del quale trascorre sempre più tempo in Puglia. Gianmarco, infatti, gioca nella squadra di calcio del Bari e Sara lo segue per vivere serenamente la loro storia d’amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy