Shaila Gatta in intimo e tutta sudata, non c’è spazio per immaginare – FOTO

Shaila Gatta è sempre più esplosiva sui social: la velina mette in mostra il suo fantastico corpo con uno scatto da urlo.

shaila gatta
Shaila Gatta – Foto Instagram da https://www.instagram.com/shaylinka/

Shaila Gatta è una donna bellissima. La nativa di Aversa ama allenarsi e sfodera spesso sui social network il suo corpo meraviglioso. Le sue curve da impazzire non passano mai inosservate e continuano a deliziare la platea del web. La classe 1996, dopo aver fatto parte del corpo di ballo di ‘Ciao Darwin’, è diventata Velina del noto programma satirico di Antonio Ricci ‘Striscia la Notizia’. La 24enne, poco fa, ha paralizzato Instagram con uno scatto in intimo stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti è una bomba di eros: in intimo e contro un muro, unica – FOTO

Shaila Gatta in intimo e tutta sudata lascia poco spazio all’immaginazione

 

Shaila, con gli scatti in intimo condivisi qualche minuto fa sui social network, lascia ben poco spazio all’immaginazione. La ragazza indossa un intimo decisamente piccante e bollente. Le sue gambe da sballo sono straordinarie mentre la bellezza del suo viso è semplicemente disarmante. Il post ha già raccolto 29mila cuoricini e gli utenti stanno commentando con entusiasmo. Davanti a tutto questo bel vedere, è impossibile non riversare parole di apprezzamento ed elogi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, l’outfit Bon Ton provoca una strage di cuori – FOTO

Qualche giorno fa la 24enne ha postato un video spettacolare in cui si muove in modo sexy e piazza le sue gambe da capogiro in primissimo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy