Cardarelli, paziente trovato morto in bagno. Il VIDEO diventa virale

L’azienda sanitaria napoletana dopo la diffusione del video in così poche ore si è sentita obbligatoriamente coinvolta e ha deciso di dare una sua riposta in difesa di ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE -> Migranti, naufragio nel Mediterraneo. Il grido d’aiuto della Open Arms

Una nota pubblica diffusa dall’Azienda riporta: “Non è al momento possibile stabilire quale sia stata la causa del malore che ha portato al decesso, tuttavia la direzione sanitaria ha doverosamente avviato ogni indagine necessaria. È bene sottolineare che a tutti i pazienti dell’Area Sospetti, al pari di tutte le altre aree, viene sempre garantita continua assistenza da parte del personale sanitario in servizio”.

Ospedale (GettyImages)
Ospedale (GettyImages)

L’Azienda condanna anche chi ha ripreso la scena e l’ha diffusa in rete. “È deprecabile – dice Giuseppe Longo, direttore generale del Cardarelli, – che eventi simili siano oggetto di strumentalizzazioni tese a costruire terribili e pericolose suggestioni nell’opinione pubblica”. Longo ha fatto sapere che sarà avviata un’indagine mirata verso chi ha diffuso le immagini sensibili a danno di tutta la struttura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy