Perla Borghini in intimo fa impazzire i fan, décolleté stupefacente – FOTO

Perla Borghini continua a far impazzire i suoi numerosissimi follower con scatti bollenti e provocanti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡BABY XLA♡ (@perlab0rghini)

Perla Borghini è una sexy influencer amatissima dal pubblico italiano. La giovane ragazza ha un account Instagram seguito da ben 200mila follower. Famosa per le sue curve da capogiro, ogni suo singolo scatti continua a collezionare likes e commenti. Perla sta sfruttando perfettamente la vetrina dei social e continua a far crescere la sua popolarità. La Borghini, poco fa, ha condiviso in rete l’ennesima fotografia superlativa. La web influecer, in intimo, è semplicemente da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Romani, posizione piccante e fondoschiena in bella mostra: spettacolare in costume – FOTO

Perla Borghini in intimo, che curve!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡BABY XLA♡ (@perlab0rghini)

Perla, nel suo ultimo scatto condiviso in rete, indossa l’intimo in modo piccante e sensuale. Il suo décolleté continua a far sognare i numerosissimi fan. I suoi occhi guardano verso l’alto e sono decisamente grandi in questa foto. Il post ha già raccolto più di 2.500 cuoricini in poche ore. La ragazza continua a scalare posizioni nel blog ‘Influencer Italia’ ed è recentemente salita al 1043esimo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni mostra la FOTO della sua secondogenita, post virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡BABY XLA♡ (@perlab0rghini)

La Borghini è sempre più esplosiva sui social. Il suo lato A è spesso protagonista nei suoi meravigliosi scatti, ma anche il suo didietro non passa mai inosservato. L’influencer, qualche settimana fa, piazzò il suo fondoschiena in primissimo piano indossando un perizoma strabiliante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy