Beautiful, anticipazioni americane: un grandissimo ritorno

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che la linea Hope For The Future tornerà presto sulle passerelle della Forrester Creations. Lo annuncia lo stesso account della soap, pubblicando una foto che ritrae Hope in abiti da lavoro. Ma ricordate come nacque la collezione tanto contestata da Steffy?

Beautiful anticipazioni americane grande ritorno
Hope (foto dal web)

Era il 2010 ed Hope aveva 17 anni. La giovane Logan – al tempo interpretata da Kimberly Matula aveva appena iniziato il suo percorso all’interno della casa di moda, desiderosa più che mai di distaccarsi dall’immagine libertina della madre. Hope For The Future avrebbe dovuto esprimere la rivincita delle nuove generazioni, la freschezza e la semplicità, nonché la purezza che Hope riteneva di incarnare. La campagna naufragò quando, a causa di un disguido, Brooke ed Oliver (allora fidanzato di Hope) finirono a letto insieme. La ragazza, sconvolta dalla vicenda, decise di lasciare Los Angeles per andare a studiare a Boston, abbandonando così la linea e lasciando l’intera casa di moda nelle mani di Steffy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 16 novembre: l’ultimatum di Vittorio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy