Ballando semifinale, Milly Carlucci “Sembra un miracolo essere arrivati qui”

Le prime coppie che gareggeranno questa sera sono Tullio Solenghi e Maria Ermachkova vs Paolo Conticini e Veera Kinnunen che si sfideranno con un valzer. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina vs Gilles Rocca con Lucrezia Lando avranno un tango. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts vs Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, invece avranno un paso doble su cui saranno giudicati.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

A giudicare come sempre la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, nonché la “ingiuria” popolare formata da Rossella Erra, Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

La puntata di questa sera decreterà quindi le coppie finaliste. Inoltre non dimentichiamo che ballerino per una notte sarà Bruno Vespa, atteso e cercato dalla trasmissione per 15 anni. Si è presentato in pista con l’immancabile completo giacca e cravatta per un tango accompagnato da tutti i maestri del programma. Milly ha ironizzato sul fatto che per vederlo ballare “sul serio” forse dovranno aspettare altri 15 anni, ma al grande Bruno Vespa non si può criticare la performance perché la sua sola presenza ha riempito la sala.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy