Cecilia Rodriguez nuda, a letto senza nulla addosso. Uno spettacolo assurdo – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La sorella di Belen, da ormai tre anni, fa coppia fissa con il ciclista Ignazio Moser, figlio del più famoso Francesco Moser. I due si sono conosciuti nel contesto della casa del Grande Fratello, e da allora non si sono più separati. Per il suo “Nachito”, Cecilia ha lasciato in diretta televisiva l’ex fidanzato, il modello e attore Francesco Monte.

L’influencer, di recente tornata a Trento, nella casa del fidanzato, trascorre la quarantena tra scatti mozzafiato e preparazioni culinarie, e si diletta nel soddisfare i gusti del fidanzato. La bella Cecilia, spesso ai fornelli, coinvolge anche i followers nella scelta delle ricette da proporre a Ignazio.

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno: stacco di coscia e décolleté da perdere la testa! FOTO

Proprio di recente, alla domanda di un fan, la modella è riuscita a spiazzare davvero tutti. I followers, sempre curiosissimi rispetto alla sua vita privata, le domandano spesso se è intenzionata ad allargare la famiglia con Ignazio. A tal proposito, in una Instagram story, un utente avrebbe espressamente domandato a Cecilia se desiderasse avere figli.

La risposta della modella non si è fatta attendere: “Ne vorrei avere minimo 3… dici che mi devo mettere al lavoro?“. Un’affermazione chiara e decisa, quella di Cecilia, che forse sottintende qualcos’altro. Che lei ed Ignazio stiano già pensando di allargare presto la famiglia?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy