Valentina Vignali, mangiare sushi diventa uno spettacolo ricco d’Eros – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali bellissima anche a tavola. La celebre influencer, ex inquilina del Grande Fratello Vip, ci delizia con due scatti mentre mangia il sushi. Uno spettacolo pieno di eros per lei che ogni cosa che tocca diventa sensuale.

A lei che piace molto la cucina giapponese. A lei che si è trovata su un set fotografico e ne ha approfittato per fare quasi indigestione di sushi. Ovviamente tutto documentato dal suo fidanzato con due foto stupende.

Sushi e bacchette davanti all’occhio e mentre è pronta a mangiarlo. È questo quello che la Vignali co concede della sua scorpacciata. Come sempre bellissima e sensuale. Capelli corvino, trucco importate e primo piano che fa a ruba. In poche ore un successo inaudito.

LEGGI ANCHE –> Elodie, bellezza eterea e sguardo magnetico. Pronta all’evento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

E lei nella didascalia ci racconta tutto: “Devo confessarvi che i vantaggi di avere un fidanzato fotografo sono molteplici: non fotografa sempre modelle, scarpe e abiti a volte deve scattare interi menù in posti incredibili e allora con la scusa “AMOREOGGIVENGOSULSETASALUTARTI” assaggio qualsiasi cosa come l’ultima volta che mi sono scofanata 6946252 kg di sushi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy