Albano Carrisi e le dolcissime rivelazioni su Romina: cosa facevano durante le pause

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Romina Power e Albano Carrisi si sono conosciuti nel set del film “Nel sole” (1967), e nel giro di tre anni si sono sposati. Dal loro matrimonio, durato ben 29 anni, sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. La coppia ha divorziato nel 1999, non riuscendo a superare assieme il dolore per la scomparsa di Ylenia, avvenuta nel 1994.

Il loro sodalizio artistico, interrottosi per moltissimo tempo, è rinato in anni recenti, ed ha riacceso le speranze nei cuori dei loro numerosissimi fan. Romina e Albano, tuttavia, sono semplicemente uniti da un forte bene, e condividono una comune carriera musicale, che li portati a calcare nuovamente i palcoscenici di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE> Guai per la famiglia di Albano Carrisi, condannato il figlio Yari

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Proprio l’artista pugliese, in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, aveva rivelato alcuni dolcissimi dettagli, che lo avevano portato ad innamorarsi della bella Romina. Nelle pause dalle riprese di “Nel sole“, infatti, il comportamento della Power aveva a dir poco stregato Albano: l’attrice era solita intrattenersi leggendo un libro o facendo la maglia.

La semplicità di Romina è solamente uno degli aspetti che hanno portato il cantante a perdere la testa per lei. Albano, originario del piccolo paese di Cellino San Marco, riconobbe nella Power una compagna preziosa, che in qualche modo aveva, per lui, il profumo di “casa”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy